L'ACCHIAPPASOGNI - Centro polifunzionale per servizi rivolti a donne e nuove famiglie

Dove Siamo

Per chi ancora non conosce i nostri recapiti, di seguito riportiamo i dati fondamentali:

 

Associazione No-profit L’Acchiappasogni
Via IV Novembre, 37
43058 Sorbolo (Parma)
Tel. 0521/697115
e-mail: info@acchiappasogni.it

 

La struttura è aperta dal Lunedì al Venerdì a partire dalle 07.30 seguendo gli orari ed i calendari previsti per Nido e Scuola Infanzia, nonchè quelli indicati nell’attività della Piscina.
Il Sabato e la Domenica la piscina è aperta dalle ore 16.00 alle ore 19.00 con apertura riservata ai soli associati, vi chiediamo di verficare sempre presso la sede eventuali variazioni.

 

L’AcchiappaSogni sorge in un ampia zona verde. L’immobile è un ex fabbricato rurale situato in Via IV Novembre n° 37, zona sud ovest di Sorbolo, Parma.
Nelle immediate adiacenze sono presenti attrezzature sportive e di culto.
Trattasi di una zona periferica di Sorbolo, immersa nella tranquillità della campagna e vicina alle comodità del centro abitato.
Facilmente raggiungibile da Parma percorrendo la statale n°62 della Cisa (detta anche Via Mantova), che collega Parma con Mantova.

 

Come Raggiungerci: 
Percorrendo la SS. 62 della Cisa, arrivati a Sorbolo, seguire la strada principale fino al curvone. Sulla curva è presente un bivio per entrare in paese.
Nell’entrare in paese, trovate una rotatoria, quindi imboccare la strada alla vs. sinistra
(V. IV Novembre).
Percorretela tutta, la terz’ultima abitazione sulla sinistra ( rientra rispetto alla strada) è la sede della nostra associazione. 
SIETE ARRIVATI!!